Pulizie di fine soggiorno: intero oggiorno?

Claudia2917
Level 1

Pulizie di fine soggiorno: intero oggiorno?

Ciao! Sono nuova su questa piattaforma e mi domandavo se qualcuno potesse aiutarmi.

Ho selezionato le spese di pulizia extra a carico dell'ospite. Tali spese vengono calcolate giorno per giorno? O il costo complessivo riguarda l'intero soggiorno? Grazie mille

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Claudia2917 , il prezzo della pulizia si riferisce al soggiorno intero. 

Ma attenzione: Con lo sconto del 20 % applicato da Airbnb sul prezzo del tuo appartamento (perché è un annuncio nuovo) risulta che da te possono pernottare 4 persone al prezzo complessivo di 36 euro a notte. Con questo prezzo attiri degli ospiti che non sanno dare valore al tuo alloggio.

Secondo me dovresti anche indicare un orario di check-out e che gli ospiti devono firmare un contratto e che saranno richiesti i loro documenti al check-in. 

@Angela1056 Grazie mille per le informazioni mi sei stata molto utile. Ti auguro una buona giornata

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.