buonasera a tutti, vorrei capire dove riesco a trovare il mi...
Ultima risposta
buonasera a tutti, vorrei capire dove riesco a trovare il mio codice utente airbnb perche mi serve per la tassa di soggiorno....
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
purtroppo non sto riuscendo a rispettare gli obblighi di segnalazione dei dati statistici per un problema tecnico ed oggi ho ricevuto dalla Regione Lazio un mail di sollecito.
Il problema è che andando alla voce Check-in - Registrazione Presenze non viene caricata la mia struttura per procedere all'inserimento; stesso comportamento se ricerco la mia struttura alla voce di menù Anagrafica.
Ciao @Piera133 sei riuscita a risolvere? @Arianna49 , @Laura7798 , @Pietro608 voi avete avuto problemi?
Ciao @Benedetta, sì che ho avuto problemissimi: il portale ha smesso di funzionare per alcuni giorni, dando un errore "terroristico": "utente non trovato" al fornire le credenziali.
Grazie -si fa per dire- alla migrazione dal precedente gestore di servizi (basato a San Marino, vedi prefisso telefonico), adesso non si riesca a trovare un numero da chiamare per l'assistenza o, almeno, io non lo ho trovato. Chi lo avesse trovato è pregato di condividerlo! 😅
Mannaggia @Pietro608 mi dispiace molto ! Cerco anche io a vedere se trovo qualche informazione e ovviamente se qualcuno condivide qualcosa provo a condividere le informazioni per aiutare altri host! 😊