ROS 1000 Lazio: non riesco ad effettuare registrazioni

Piera133
Level 2

ROS 1000 Lazio: non riesco ad effettuare registrazioni

Ciao a tutti,

purtroppo non sto riuscendo a rispettare gli obblighi di segnalazione dei dati statistici per un problema tecnico ed oggi ho ricevuto dalla Regione Lazio un mail di sollecito.

Il problema è che andando alla voce Check-in - Registrazione Presenze non viene caricata la mia struttura per procedere all'inserimento; stesso comportamento se ricerco la mia struttura alla voce di menù Anagrafica.

Se accedo al mio profilo, invece, vedo la mia struttura, al netto della duplicazione che ho creato nel tentativo di risolvere (e che ho chiesto con mail a parte di sistemare mantenendo solo la prima voce); in questa schermata vedo che la struttura, ancorché attiva, non risulta associata: potrebbe essere questa la causa del blocco all'inserimento?

C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Come risolvere? Ho provato a scrivere alla casella **** ma non so con quale speranza di risposta.

Grazie,
Piera
3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Piera133  sei riuscita a risolvere?  @Arianna49 , @Laura7798 , @Pietro608 voi avete avuto problemi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao @Benedetta, sì che ho avuto problemissimi: il portale ha smesso di funzionare per alcuni giorni, dando un errore "terroristico": "utente non trovato" al fornire le credenziali.
Grazie -si fa per dire- alla migrazione dal precedente gestore di servizi (basato a San Marino, vedi prefisso telefonico), adesso non si riesca a trovare un numero da chiamare per l'assistenza o, almeno, io non lo ho trovato. Chi lo avesse trovato è pregato di condividerlo! 😅 

Mannaggia @Pietro608  mi dispiace molto ! Cerco anche io a vedere se trovo qualche informazione e ovviamente se qualcuno condivide qualcosa provo a condividere le informazioni per aiutare altri host! 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.