Buonasera,
Io sottoscritta, ho registrato la struttura sul sito della regione e ho ricevuto il codice CITRA e la relativa documentazione richiesta.
Tuttavia, non sono la proprietaria dell'immobile, bensì la nipote della proprietaria, che è mia nonna.
Non disponendo lei di SPID e degli strumenti necessari per la registrazione telematica (computer o qualsivoglia cellulare...)
ho fatto io registrazione (che essendo tramite identità digitale SPID è stata registrata a mio nome)
Vorrei sincerarmi che questa discrepanza non crei problemi nella gestione, anche per quanto riguarda la registrazione tramite ALLOGGIATI WEB sul sito della questura della Spezia, per la registrazione e le pratiche di check-in e comunicazione ospiti.
Ho ricevuto il modulo di richiesta codici per l'accesso al portale della questura, ma essendo delegata io stessa non ho idea di a che nome effettuare la pratica.
C'è possibilità che io debba rifare la pratica da zero? O posso intestare a mio nome anche il portale della questura anche se non sono proprietaria effettiva dell'immobile (non sarò quindi il locatore e chi riceverà i compensi, bensì mia nonna).
Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi! Sono in vera crisi :))