Rendere prenotabili insieme due annunci

Luisa1128
Level 2
Florence, Italy

Rendere prenotabili insieme due annunci

Buongiorno a tutte e tutti!

Ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta (forse perché semplicemente non si può fare, ma vorrei consigli da persone più esperte).

 

La mia situazione è questa: ho 2 annunci separati su Airbnb, uno per un appartamento per 3 persone e uno per un appartamento per 2 persone, che vengono affittati separatamente.

I due appartamenti sono fisicamente separati l'uno dall'altro, ma si trovano nello stesso condominio, più precisamente proprio sullo stesso pianerottolo: insomma, sono uno di fronte all'altro.

 

Mi piacerebbe poter fare in modo che le due unità siano "collegate" su Airbnb, ovvero che se un gruppo di 5 persone cerca una soluzione possa visualizzare anche i miei due appartamenti (naturalmente starei ben attenta a specificare che i due alloggi sono fisicamente separati).

 

La domanda è: c'è un modo per fare questo? Non parlo di sincronizzazione di calendari, ma proprio di renderli prenotabili insieme.

Ho pensato alla creazione di un terzo annuncio prenotabile da 5 persone in cui descrivere la situazione specifica, ma è consentito? C'è un modo più semplice?

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! 🙂

2 Risposte 2
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy
Luisa1128
Level 2
Florence, Italy

Ti ringrazio molto!
Avevo cercato in altre conversazioni ma questa non l'avevo trovata!

Direi allora che la soluzione è creare un terzo annuncio complessivo per tutti e inserire CIN nella descrizione, come da risposta dell'avvocato trovata nella conversazione linkata.

Utilissimo e gentilissimo, grazie ancora 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno