Buongiorno a tutti! Sono un Host che rappresenta una società...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti! Sono un Host che rappresenta una società con partita Iva che gestisce da oltre 12 anni appartamenti di te...
Ultima risposta
Sono un utente viaggiatore e host, attualmente con status di Superhost, di AIRBNB ma oggi, tentando di prenotare un soggiorno in Germania, nella fase di conferma e pagamento il processo è stato interrotto con il messaggio "Al momento agli ostipi in Russia e Bielorussia non è consentito di fare prenotazioni". Si, sono di orrigine russa ma vivo stabilmente in Italia, sono cittadino Italiano da più di 10 anni, il mio account non fa un cenno alla mia paese d'orrigine che ho lasciato nel 1990. A qualcuno è capitata una cosa del genere?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Nel frattempo ho trovato la causa: VPN Russia rimasto acceso dopo che ieri ho dovuto consultare i documenti su un sito di money transfer russo. Il fesso sono stato io.
Siete anche Superhost con alloggio a Roma!
Deve trattarsi di un errore. Abbiamo avuto una donna russa prenotata due volte, con residenza in Germania - senza alcun problema.
Nel frattempo ho trovato la causa: VPN Russia rimasto acceso dopo che ieri ho dovuto consultare i documenti su un sito di money transfer russo. Il fesso sono stato io.
Ciao @Dmitry143 ,
grazie mille per averci aggiornato sul perché della limitazione! Grazie anche a @Till-and-Jutta0 per la conferma.
Mi fa piacere sapere che sei pronto per partire 🙂
Dove andrai? 🙂 Noi siamo una community di Host curiosi 😄
Linee guida della communityGrazie Francesca per la tua risposta. Stavo prenotando un soggiorno di breve vacanza in Baden-Württemberg per mia moglie. Ma tra poco partiro anch'io per un viaggio atraverso balcani e turchia e li' sicuramente mi tocca di utilizzare Airbnb piu' di una volta.
@Dmitry143 Ti auguro di divertirti e di vedere cose meravigliose: sembra un viaggio emozionante!