Buongiorno amici, quale migliore posto per chiarirmi questo ...
Ultima risposta
Buongiorno amici, quale migliore posto per chiarirmi questo dubbio.Ho rifatto il mio account due mesi fa, attualmente sono ri...
Ultima risposta
Ciao. Cerco co host per gestire uno studiò a Mentone
Ciao Luigi
Sto ricevendo richieste per Mentone e Nizza. Sembra che potrò lavorare anche in quelle zone. Sono di Torino.
Gestisco alloggi per altri da anni (5 anni in UK e 5 anni in Grecia, Paros). Sono tornata in Italia e sto cercando collaborazioni.
Il mio alloggio su Airbnb
Grazie per il tuo tempo
Francesca
Buongiorno Francesca e grazie. Sono anch'io un host a Lodi. Vorrei qualcuno in loco però (a Mentone). Il mio problema sono le pulizie e l'accoglienza. Grazie e buona giornata
Buongiorno siamo Leopoldo e Debora host da febbraio 2023
e gestiamo appartamenti per conto di proprietari, Menton,Roquebrune Cap Martin. Abbiamo una squadra di donne pulizie e accoglienza ospiti.
potrete visualizzare le recensioni sul nostro profilo e possibilità di feedback direttamente dai proprietari degli appartamenti.
vi auguro una buona domenica
Grazie mille. Potrebbe darmi un indirizzo email o un numero di telefono? Così mia moglie può contattarla. Buona serata
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno scusate ma non siamo molto attivi sulla Community 😊 con molto piacere
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno ho visto che air bnb elimina i dati personali
😊
Potrei avere i vostri contatti?
Grazie mille
Veronica Devalle
buongiorno deboraleo.airbnb@gmail.com