Buongiorno,
scrivo qui sperando che qualcuno riesca a dar...
Ultima risposta
Buongiorno,
scrivo qui sperando che qualcuno riesca a darmi delle delucidazioni riguardo a questo argomento.
Vi spiego ho ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti. Volevo chiedervi un’informazione siccome stavamo pensando di passare da casa vacanze ad agriturismo, la mia proprietà soltanto con un cambio di intestazione quindi non più a nome mio ma di mia madre per quanto riguarda l’account di Airbnb mi sembra un po’ strano che io debba per forza chiudere il mio account e aprirne uno nuovo quando potremmo andare in fumo tutti i miei anni di lavoro e di recensione ricevute e anche per ottimizzare gli annunci ho parlato con l’Assistenza Airbnb e mi è stato detto che è sconsigliato cambiare nome poiché si attivano tutte le procedure di verifica, ma si può fare. Mi sapete dire se qualcuno di voi per esperienza ha già fatto qualcosa del genere e che consigli avete grazie ?
@Niccolo28 condivido quello che ti ha detto l'assistenza è sconsigliato, in caso di cambio di intestazione da privato a privato o a maggior ragione da privato che affitta ad p.iva o anche da p.iva a p.iva bisogna rifare tutto, questo evita che si creino ambiguità future e "disordini" fiscali tra un periodo e l'altro, airbnb non prevede una forma di passaggio di account da una persona all'altra.
Se però vuoi salvare lo storico (vedo che hai davvero molte recensioni) corri eventualmente questo rischio, fatti seguire dall'assistenza e procedi con attenzione in tutte le sezioni, quindi non solo la verifica dell'indentità, ma anche il KYP, le sezioni fiscali codici fiscali ecc.. e verifica che sia tutto corretto.
Ciao @Simone1229 grazie per il supporto che hai mostrato a @Niccolo28 !
Niccolo facci sapere come ti stai muovendo! Aspettiamo un tuo aggiornamento! 🤗