Salve a tutti, a causa del Covid ho tenuta chiusa la mia casa vacanze vicino Roma da febbraio, ora avrei delle richieste per agosto, qualcuno saprebbe dirmi se devo effettuare qualche pratica burocratica particolare , come richiedere autocertificazione o se devo avvertire l'azienda sanitaria o altro e se devo prendere precauzioni igieniche oltre all'accurata pulizia con alcol di tutte le superfici, interruttori, maniglie, ecc.?
Grazie e auguri a tutti per una ripresa