Salve, Mi fate capire, ora che Airbnb trattiene la cedolare ...
Ultima risposta
Salve, Mi fate capire, ora che Airbnb trattiene la cedolare secca cosa dobbiamo mettere sul prossimo 730 che faremo nel 2025?...
Ultima risposta
Ho ricevuto la prima prenotazione e ha calcolato uno sconto del 20% automaticamente!
E' obbligatorio? o si può eliminare?
grazie ciao
Aldo
Certo che si può eliminare, @Aldo1066 !
Basta che cerchi nei menu e magari ne trovi anche altri. Il percorso guidato per la pubblicazione è molto basico, non ci sono moltissime opzioni: per esempio viene inserita la prenotazione immediata a tutti, mentre almeno per i primi tempi, magari, è opportuno toglierla e esaminare le richieste, o perlomeno mettere dei paletti.
Infatti si suggerisce sempre di pubblicare e poi di mettere subito in pausa per controllare e modificare l’annuncio senza rischiare prenotazioni sgradite (che per i primi tempi arrivano in quantità grazie all’enorme visibilità riservata ai nuovi annunci) .
Naturalmente sempre da computer: non fare modifiche dall’app, non ha tutte le opzioni e inoltre è facile sbagliare e non accorgersene.
Scusate ma io non trovo il menu per togliere lo sconto prima prenotazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Cari qualcuno può aiutarmi a capire come disattivare questa opzione? Grazie.
@Aldo1066 @Federica593 se non mi sbaglio ad annuncio nuovo di zecca messo online, corrisponde di default che le prime 3 (o solo una?) prenotazioni fruiscano dello sconto del 20%, non mi pare ci sia possibilità di scelta...
Ciao @Federica593 , dalla scrivania del tuo annuncio vai sul calendario, clicca nel rettangolo a sinistra del tuo annuncio e li dovrebbe apparire questa schermata
Clicca in alto a destra dove compare "Promozioni". Dovresti vedere la promozione del 20% per le prime 3 prenotazioni. C!icca su "Disattiva" e salva.
@Angela1056 @Precisa e chiara come sempre 🙂
@Federica593 sei riuscita?