Buongiorno a tutta la community, vi scrivo in qualità di pro...
Ultima risposta
Buongiorno a tutta la community, vi scrivo in qualità di property manager in possesso di partita IVA perché il mio commercial...
Ultima risposta
Buonasera,
volevo rendere più appetibile l'offerta cambiando l'attuale divano letto (che non mi sono sentito di definire tale nell'annuncio). In questo modo otterrei "tre" posti letto per accontentare anche una piccola famigliola, anziché solo coppie.
Non vorrei spendere una cifra e devo stare in due metri di lunghezza circa, ho dato uno sguardo ai modelli IKEA e Mondo Convenienza. Qualcuno ha esperienza e / o saprebbe indicarmi delle alternative valide sia per estetica che per comodità?
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
Ciao, ho acquistato l'arredamento completo da mondo convenienza e ti posso dire che, (per le nostre esigenze) hanno 3 tipi di divano letto, con costo al di sotto di 500€. Modelli REA, ROSY e MADISON
Esatto! … avete ricevuto già qualche feedback utilizzandoli come letti? Sono comodi e pratici ? Grazie ☺️
Ho acquistato due anni fa, FRIHETEN di IKEA, divano letto 3 posti (225x105), ottimo rapporto qualità-prezzo, facilmente trasformabile in letto matrimoniale.
Se il materasso ti sembra un pò rigido puoi aggiungere un topper, ad esempio l'economico TALGJE.
ciao @Alberto1535 hai mai ricevuto lamentele riguardante il divano letto FRIHETEN di IKEA da parte di qualcuno?
Mi consigliavano di prendere un divano letto con letto e non questo a L che però preferirei.
@Giovanni1186 ciao
No, né nella versione divano, né nella versione letto (con sottile topper).
Lo gestisco io, nel senso che l'ospite trova il divano (che resta così) oppure se necessario o richiesto trova il letto pronto (che resta così).
Il mio non è a L, puoi vedere le immagini delle due versioni su
https://airbnb.com/h/in-bolognina-apartment
@Marco3348 io ho da 10 anni un divanetto ikea, nessuno mi ha mai fatto osservazione, ci hanno dormito adulti (1) e bambini (anche 2), si apre e chiude in un lampo
Grazie per i consigli , stando nei 190cm di lunghezza ho scelto questo di mondoconvenienza … seduta veramente comoda e rigida 😉.
Ciao @Marco3348,quello che vedo in foto mi sembra uguale a quello che acquistai io nel 2016,e tutt' oggi lavora egregiamente.
E' un "clik clak",ossia con un solo movimento lo schienale scende e si ha il letto.
una piazza e mezzo,ottimo per una persona.
Il mio lo vedi nell'annuncio.Poca spesa tanta resa.
Mai avuto commenti negativi.
Buon lavoro.
Cordialmente Ermanno