Sconto famiglia

Risolto!
Silvana428
Level 2
Vergiate, Italy

Sconto famiglia

Buongiorno, ho una locazione per 4  con due camere. Ho un prezzo base per due e ogni persona in più paga 10  euro al giorno. Vorrei poter fare una promozione per le famiglie con due bambini sotto i 15 anni non facendo pagare il supplemento per uno dei due bambini. C’è un modo per farlo? Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.

silvana

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Silvana428 , non mi sembra che si possa impostare questa promozione su Airbnb. Ma quando ti arriva una richiesta di prenotazione o informazione e capisci che ci sono dei bambini della fascia d'età per la quale vorresti fare la promozione, puoi inviare un'offerta speciale. L'ospite ha 24 ore di tempo per accettarla e in questo caso la prenotazione viene automaticamente confermata. Altrimenti decade.

Inoltre puoi specificare questa promozione nelle tue regole della casa, specificando però che gli ospiti devono fare la richiesta e che invierai un'offerta speciale.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Silvana428 , non mi sembra che si possa impostare questa promozione su Airbnb. Ma quando ti arriva una richiesta di prenotazione o informazione e capisci che ci sono dei bambini della fascia d'età per la quale vorresti fare la promozione, puoi inviare un'offerta speciale. L'ospite ha 24 ore di tempo per accettarla e in questo caso la prenotazione viene automaticamente confermata. Altrimenti decade.

Inoltre puoi specificare questa promozione nelle tue regole della casa, specificando però che gli ospiti devono fare la richiesta e che invierai un'offerta speciale.

Silvana428
Level 2
Vergiate, Italy

Grazie dei suggerimenti!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno