Ciao a tutti, Come molti, purtroppo non ero a conoscenza del...
Ultima risposta
Ciao a tutti, Come molti, purtroppo non ero a conoscenza del fatto che il CU sarebbe stato prodotto a mio nome, nonostante io...
Ultima risposta
Gerlando un grosso in bocca ca al lupo !!!! Io ho ricevuto nelle ultime due settimane quattro nuove prenotazioni tra giugno e luglio (ma anche due cancellazioni per settembre - ma dal Sud America , è comprensibile). Cosa positiva, le prenotazioni da agosto ad ottobre non sono state cancellate. Un saluto a Cefalù gran bella città!!!
Massimo
Bella notiza, @Massimo267 complimenti per essere stato capace di attrarre delle prenotazioni! È un bel segnale.
Di sicuro le località di mare o vicine avranno una piccola ripresa, almeno estiva.
Mi sai dire, invece, chi ha potuto beneficiare del fondo per gli host?
Grazie @Francesco602 e @Massimo267 . Francesco sul fondo per super host non ho alcuna notizia, io non ci rientravo (almeno credo) e per ciò ne ho mai ricevuto email da Airbnb ne ho pensato di provare a farne richiesta io direttamente.
Hey @Gerlando3
grazie mille per il tuo messaggio: mi fa davvero piacere leggere che qualcosa si sta finalmente muovendo! Evviva! Auguro a te alla famiglia olandese un'esperienza fantastica! Cambierà il modo in cui li ospiterai? cosa è cambiato?
Fra
Linee guida della community@Gerlando3 ciao confermo che anche io ho 4 prenotazioni da airbnb e 1 da booking. Naturalmente durante i mesi di fermo ho elaborato delle offerte. Comunque pianificate per tempo e studiate per non scendere al di sotto del guadagno che mi sono prefissato. Infatti appena finto la reclusione sono arrivate una dopo l altra queste 5 prenotazioni . In bocca al lupo a tutti.
Grazie @Mari-E-Ale0
il tuo messaggio è incoraggiante e prezioso! Facci sapere come è andata con i tuoi nuovi ospiti.
Ciao a tutti!
volevo ricordarvi che sta per partire un interessante evento dal vivo proprio sui trend del turismo nel 2021 tenuto da Brian Chesky (CEO di Airbnb). Per seguirlo, cliccate qui:
@Gerlando3 @Massimo267 @Francesco602 @Mari-E-Ale0
Incrociamo insieme le dita!
Fra