Senza documento test COVID

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Senza documento test COVID

Buongiorno amici e colleghi,sono @Roberto1649 in Tenerife (Spagna) e volevo sottoporvi una situazione che mi sta succedendo.

Ultimamente causa restrizioni mi arrivano prenotazioni di persone che sono già sull’isola e si spostano per lavoro in Smart WORKING il problema e’ che non vogliono darmi il documento test COVID perché dicono che sono qui da 2 o 3 mesi.

Va bene avere fiducia nel prossimo ma la legge parla chiaro e io non so come fare per obbligarli...si accettano consigli.

per la vostra attenzione 

grazie mille

Roberto

5 Risposte 5
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Roberto1649 secondo me lo devi mettere tra le Regole della casa e anche ben in vista all'inizio della Descrizione; dovrebbe esserci anche una Sezione "Cose che dovresti sapere"; dopo di che se non si ottempera a quanto chiesto non si accetta la prenotazione.

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Donatella26 si certamente e’ già nelle regole della casa ma la gente e’ sfacciata...come oggi mi arriva una richiesta di prenotazione con ingresso immediato non faccio tempo rispondere dopo 10 minuti che stavo facendo altro e mi annulla la richiesta...questo deve essere esaurito sicuro.

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Roberto1649 , io credo che abbia annullato per altri motivi: non riesco a credere che in 10 minuti uno si stufi! 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

Dalla fretta che aveva Probabilmente e’ rimasta sotto una macchina 🤣🤣🤣

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca 

si meglio così in quanto nell’ultimo messaggio mi chiedeva dove trovare il mio numero di telefono e quando rispondo prima devi prenotare ...sparita nel nulla.

Maaaa...per 90€ di commissione airbnb, non voglio certa gente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno