@Iryna104 Buonasera, cara ,mi pare di aver capito che Lei sa...
@Iryna104 Buonasera, cara ,mi pare di aver capito che Lei sarebbe interessata ad una persona che sia in sostituzione alla sua...
Buonasera ragazzi/e,
Mi sapreste indicare un'agenzia di gestione appartamenti per affitti brevi a Milano con la quale vi siete trovati davvero bene (o davvero male)?
Sto valutando la possibilità di dare in gestione un appartamento ristrutturato e non vorrei ritrovarmi nell'arco di poco tempo a doverlo rimettere a nuovo a causa di una cattiva gestione della società.
Grazie mille in anticipo!
Luca
Buonasera Luca!
Mi presento, sono Leonardo e faccio parte di un team che si occupa della gestione completa di immobili su airbnb.
Io abito a Milano e sono automunito, sarei disponibile anche per check-in/out e per qualsiasi evenienza in loco.
Se vuole possiamo fare una chiamata conoscitiva e capire come posso aiutarla
Le lascio il mio contatto.
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno Leonardo ho un appartamento in zona centrale a Milano. Vorrei affidarne la gestione a qualcuno. È un bilocale (fino a 3 posti letto) . Come possiamo sentirci? Grazie Francesca
Grazie, non so perché ma non trovo il messaggio
Buongiorno Luca!
Lavoro da qualche tempo come Property Manager qui su Airbnb, gestendo appartamenti per conto dei proprietari che magari non hanno tempo da dedicarci. Se la sua offerta è ancora disponibile, mi contatti pure, in modo da fare due chiacchiere e vedere se e come posso aiutarla.
buongiorno Emily, vorrei affidare il mio appartamento in zona centro (moscova), mi può far sapere come contattarla? Grazie