TASSA DI SOGGIORNO

Giulia1699
Level 1
Rome, Italy

TASSA DI SOGGIORNO

Buongiorno ho difficoltà nel pagamento della tassa di soggiorno qualcuno di Roma puo' aiutarmi materialmente?

Questo il mio contatto  [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

grazie

Giulia

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Giulia1699

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

Quale parte della procedura  trovi complicata per il pagamento della tassa di soggiorno? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Luca3048
Level 9
Martina Franca, Italy

Salve Giulia, piacere di conoscerla! 

Sono Luca e mi occupo di co-gestione anche di immobili locati nel comune di Roma. 

Sta facendo riferimento all'applicativo di Gecos, per il contributo di soggiorno? Lavora solo con Airbnb? Quale passaggio l'ha messa in difficolta?

A presto, 

Luca

Giulia1699
Level 1
Rome, Italy

Salve Luca in realtà il problema è nel portale del comune di Roma che nel periodo della presentazione delle domande va in tilt, ho un channel manager amenitiz e mi è stato consigliato di riprovare nei prossimi giorni.

Se dovessi avere difficoltà potresti aiutarmi??

Fammi sapere, saluti

Giulia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno