Buongiorno,Recentemente sono stato contattato dal Comune di ...
Ultima risposta
Buongiorno,Recentemente sono stato contattato dal Comune di Bologna perché, secondo la categoria del mio alloggio, devo riscu...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, non mi è chiaro se i pernottamenti da indicare come "esenti" ovvero intermediati da airbnb siano da considerarsi complessivi o per persona; cioè per esempio, se ho 2 notti con 2 ospiti, va inserito 2 ospiti e 2 pernotti, o 2 ospiti e 4 pernotti?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Simona1046 deduco che parli di Gecos- io ti consiglio di utilizzare il metodo EMISSIONE RICEVUTA, è il più semplice perchè devi solo indicare data check in- data check out e numero di ospiti. Stop. Se usi range soggiorno da quello che so devi calcolare i PERnotti quindi moltiplicare. Sinceramente non l'ho mai utilizzato perchè non ho voglia di complicarmi la vita e rischiare errori 😄
ciao @Simona1046 deduco che parli di Gecos- io ti consiglio di utilizzare il metodo EMISSIONE RICEVUTA, è il più semplice perchè devi solo indicare data check in- data check out e numero di ospiti. Stop. Se usi range soggiorno da quello che so devi calcolare i PERnotti quindi moltiplicare. Sinceramente non l'ho mai utilizzato perchè non ho voglia di complicarmi la vita e rischiare errori 😄
Grazie mille! Indicazione molto utile; sono mesi che provo a capirci qualcosa.
S.
Ciao @Simona1046 nel mio comune l'imposta di soggiorno non è gestita da Airbnb, tuttavia, 2 ospiti per due notti, di regola equivarrebbero a 4 pernottamenti.
Grazie Alberto,
S.
Ciao @Simona1046 hai avuto modo di leggere i commenti dei nostri cari host? Hai delle domande a riguardo?
Grazie Benedetta,
le risposte della community sono state utili 🙂
S.