Ciao a tutti,
Dopo aver letto i vostri post e commenti...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN)...
Ultima risposta
Buongiorno,
Sono nuovo di questa comunità e spero di trovare una soluzione al mio dubbio che possa essere utile ad altri dato che le informazioni del comune a riguardo sono come al solito irrisorie.
Quale iter seguite per far pagare e poi segnalare la tassa di soggiorno sulla piattaforma Gecos.
Io faccio sempre i check in di persona, devo rilasciare una ricevuta al momento della riscossione della tassa? Voi come fate?
Quale tasto usate sulla piattaforma Gecos per segnalare i pernotti?
Emissione ricevuta o registra pernotto?
Poi come inviate le registrazioni ogni 3 mesi ? Come fate la dichiarazione annuale?
Grazie mille Arianna, esaustivo il grafico. Ma come ci si arriva, una volta entrati con lo spid nel sito del Comune? Io sto nel panico, proprio non riesco. ciao buona giornata
Ciao per caso a qualcuno è successo di leggere questo avviso prima di inviare la comunicazione trimestrale? Mi dice che nel periodo “non risultano registrati soggiorni e contributi incassati pari a 0”. Quando guardo nel periodo pero’ risultano registrati i pernottamenti. Grazie mille!
Salve, sono anch'io un host e anche a me compare lo stesso messaggio che ha postato lei quando cerco di validare la comunicazione trimestrale. È riuscita a risolvere poi?
Ciao Ambra, ho predisposto la dichiarazione del 2 trimestre e mi trovo nella tua stessa situazione, posso sapere se hai risolto e come?
grazie mille,
Monica
Ciao @Monica2747, ricordati che affinché @Ambra67 riceva una notifica sulla tua domanda, devi taggarla con la @ 😊