Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno , ho appena aperto la mia casa ad Airb&b volevo chiedervi come comportarsi nei confronti della questura . Io sono in provincia di Ravenna , bisogna trasmettere le generalita dei viaggiatori ?solo del prenotatore o di tutti gli ospiti ?vi ringrazio per la risposta buona giornata
Tramite il Portale Alloggiati, vanno trasmesse le generalità di tutti gli ospiti presenti entro 24 ore (oppure entro fine giornata se la prenotazione è di una solo notte).
ciao @Omar1248 come ti hanno detto devi registrare tutti gli ospiti su alloggiatiweb il sito della polizia, ma per farlo devi aver messo in regola l'alloggio e fatto tutte le pratiche con comune, regione e poi puoi chiedere attraverso la questura anche l'iscrizione al sito Alloggiatiweb. Attenzione a fare tutto in regola altrimenti si rischiano multe salate e come sai da quest anno non si scappa dato che Airbnb comunica i dati degli host all'ADE e trattiene anche la parte delle tasse