Premetto di essere un host non professionista e di aver pubb...
Ultima risposta
Premetto di essere un host non professionista e di aver pubblicato, nel tempo (fin dal 2017), quattro annunci (2 riferiti a m...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Tutti quelli necessari a fare sentire un ospite a casa sua. Nel mio alloggio hanno tutto ma proprio tutto a parte il wifi che di principio non l'ho voluto. Per il resto nel contratto hanno pulizie, accessori, parcheggi, ecc
Buongiorno @Andrea8698 ,
credo che il WiFi sia oggigiorno un "must have" ... personalmente non prenoterei mai una casa priva di WiFi 😉
Andrea
Grazie del consiglio Andrea. Ho solo pensato che ormai tutti hanno migliaia di giga ed il wifi tra i monti prende veramente pochissimo. Grazie ancora
Mi aggiungo ad @Andrea6232 e condivido che il WiFi sia necessario. Ad esempio, @Andrea8698, persone come me che vengono da fuori UE, non hanno abbastanza giga da poter usare (già 10GB costano un occhio della testa, all'estero te ne fanno usare 1/3, quindi figurati). Ci sono fornitori di WiFi che si occupano proprio di luoghi di montagna più remoti dove non prendono le reti normali. I miei suoceri, nelle Dolomiti, hanno un WiFi che ci permette di lavorare da lì quando veniamo in Italia 😊