Tutti quelli necessari a fare sentire un ospite a casa sua. Nel mio alloggio hanno tutto ma proprio tutto a parte il wifi che di principio non l'ho voluto.

Andrea8698
Level 2
Cremona, Italy

Tutti quelli necessari a fare sentire un ospite a casa sua. Nel mio alloggio hanno tutto ma proprio tutto a parte il wifi che di principio non l'ho voluto.

Tutti quelli necessari a fare sentire un ospite a casa sua. Nel mio alloggio hanno tutto ma proprio tutto a parte il wifi che di principio non l'ho voluto. Per il resto nel contratto hanno pulizie, accessori, parcheggi, ecc

3 Risposte 3
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Andrea8698 ,

credo che il WiFi sia oggigiorno un "must have" ... personalmente non prenoterei mai una casa priva di WiFi 😉

Andrea

Andrea8698
Level 2
Cremona, Italy

Grazie del consiglio Andrea. Ho solo pensato che ormai tutti hanno migliaia di giga ed il wifi tra i monti prende veramente pochissimo. Grazie ancora

Umberto
Community Manager
Community Manager

Mi aggiungo ad @Andrea6232 e condivido che il WiFi sia necessario. Ad esempio, @Andrea8698, persone come me che vengono da fuori UE, non hanno abbastanza giga da poter usare (già 10GB costano un occhio della testa, all'estero te ne fanno usare 1/3, quindi figurati). Ci sono fornitori di WiFi che si occupano proprio di luoghi di montagna più remoti dove non prendono le reti normali. I miei suoceri, nelle Dolomiti,  hanno un WiFi che ci permette di lavorare da lì quando veniamo in Italia 😊

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.