Buongiorno avendo un appartamento in condominio che è in reg...
Ultima risposta
Buongiorno avendo un appartamento in condominio che è in regola con gli estintori ma non ce ne sono però uno su ogni piano co...
Ultima risposta
Buongiorno, sto avendo problemi di prenotazioni, capisco il periodo di bassa stagione ma volevo sapere se anche voi avete notato meno richieste ultimamente
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesca ecco:
Sono perplesso perché l'articolo "Scopri come confrontiamo i tuoi annunci" non è chiaro, dice soltanto che confrontano con i "simili", senza spiegare i parametri.
Tra l'altro per il prezzo:
Io non ho certo fatto 0€ fino ad inizio febbraio... ed il prezzo totale (ho scoperto che considera anche la commissione, a quanto pare) non credo sia eccessivo, facendo una ricerca "a mano" nella zona. E mi sembra molto strano gli "altri" possano aver fatto un prezzo sotto i 60€, comprendendo la commissione, con le spese che ci sono state d'inverno.
Continuo a non capire cosa consideri come "simile", forse accorpa le singole stanze con gli appartamenti?
Si, purtroppo anche da noi 😞
Salve,
cari,
anche a me le prenotazioni sono diminuite tranne che mi sono ritornati degli ospiti abituali.
Ciao @Francesca1721 (e grazie @Till-and-Jutta0 !)
sai che puoi vedere come stai andando in termini di prenotazioni rispetto alla tua zona?
Attiva gli strumenti avanzati per ospitare!
Till, tu usi questo strumento?
Sembra coincidere con la Winter Release, ma non essendo l'algoritmo trasparente non si capisce se sia effettivamente un problema legato ad un aggiornamento o se una congiunzione astrale (inflazione, guerra, ecc.). Il fatto che chi lavora con la concorrenza non abbia questo problema sembra pendere verso la prima ipotesi (come il fatto che in US c'è il problema inflazione ma non quello dell'instabilità geo-politica alle porte orientali dell'Europa).
Mi auguro risolvano presto.
Ciao @Dario168 ,
hai visto quali sono i dati per la tua zona?
Ciao @Dario168 ,
intendo dare un'occhiata a i dati che ha mostrato Till per capire i dati della tua zona e come stai andando tu rispetto ai "vicini" .
Hai la possibilità di selezionare i dati locali per annunci simili? 🤔 magari dati di occupazione e non di conversione. Io li trovo più interessanti. Tu?
Sono perplesso perché l'articolo "Scopri come confrontiamo i tuoi annunci" non è chiaro, dice soltanto che confrontano con i "simili", senza spiegare i parametri.
Tra l'altro per il prezzo:
Io non ho certo fatto 0€ fino ad inizio febbraio... ed il prezzo totale (ho scoperto che considera anche la commissione, a quanto pare) non credo sia eccessivo, facendo una ricerca "a mano" nella zona. E mi sembra molto strano gli "altri" possano aver fatto un prezzo sotto i 60€, comprendendo la commissione, con le spese che ci sono state d'inverno.
Continuo a non capire cosa consideri come "simile", forse accorpa le singole stanze con gli appartamenti?
Confesso di non essere un drago di questo strumento, forse @Till-and-Jutta0 può aiutarci?
Forse considera solo il momento da quando hai attivato gli strumenti professionali?