Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Alberto192
    Buongiorno a tutti, intanto grazie per tutte le informazioni che avete dato nelle varie guide! Molto uliti! Il mio problema è più tecnico..sono giorni che cerco di inviare la pratica suap al mio comune Milano ma non mi allega dei documenti nonostante abbi... Ultima risposta di Nadia1184
    Buongiorno, ho notato che la tassa del 21% non è stata applicata al mio compenso netto, ma al lordo delle commissioni di airbnb per gli host (il 3% più iva), ma non mi pare corretto...è un loro incasso non mio, perché dovrei pagarci le tasse sopra? Grazie... Ultima risposta di Benedetta
    Buongiorno a tutti MI trovo in una situazione particolare ovvero il mio appartamento viene gestito da me direttamente (proprietaria) solo tramite portale AIRBB e quindi tutti i compensi e le tasse sono stati incassati da Airbb. CON UNA ECCEZIONE A ROMA ... Ultima risposta di Alberto1535