Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buonasera, sto per iniziare l'attività di co-host per alcuni appartamenti con partita IVA in regime forfettario.Percepirò direttamente da Airbnb una percentuale sui compensi dell'host.A chi dovrò emettere la fattura?Grazie a chi vorrà chiarire il mio dubb... Ultima risposta di Antonino110
    Salve a tutti sono Salvatore e gestisco 2 alloggi turistici a Roma da metà Giugno.Fino ad ora ho sempre avuto molta richiesta ma da inizio Novembre ho notato uno stop quasi totale!Volevo chiedere a chi ha più esperienza : ci sono mesi che non si lavora pe... Ultima risposta di Salvatore614
    Buongiorno a tutti. Sono titolare dell'azienda che esercita attività immobiliare. Sto completando l'iscrizione alla piattaforma e sto cercando di capire come funziona l'applicazione dell'Iva alle tariffe. Anzitutto, è necessario registrare la mia p.iva su... Ultima risposta di Walter