Cosa dicono i nostri Host

    Salve vi scrivo questa situazione in cui mi trovo per capire se sono il solo in questo girone infernale.qualche giorno fa mi sono reso conto che non ricevevo i pagamenti che non so per quale motivo sono stati sospesi quando ho inserito una nuova coordinat... Ultima risposta di Krystyna29
    Cari host, gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti noi: l'aumento generale dei costi delle materie prime, il lievitare dei costi dei servizi in molte regioni del mondo è una sfida. Detto questo, una delle discussioni più interessanti (e più ... Ultima risposta di Mira63
    • Prezzi di casa 2023.png
    salve, Ho recentemente preso un appartamento in affitto (contratto regolare 3+2). Sono in quest appartamento solo 2 notte a settimane e lo lascio spesso per periodi lunghi. Nei giorni che non ci sono vorrei poterlo subaffittare tramite airbnb. Vorre... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno,qualcuno sa se c'è una LR specifica che parla di locazioni brevi in Sicilia?In molte regione ci sono limiti sul n. di notti da affittare e altre normative. Vorrei capire se ci sono direttivi simili anche in Sicilia.Sulle norme sul turismo si p... Ultima risposta di Eliana79
    Scusate il titolo vago ma ho parecchia confusione, spero qualcuno mi possa chiarire.Ho partita iva per un'attivita` NON inerente airbnb (consulenza informatica). Mi domandavo come dichiarare i proventi di airbnb...Mi pare di capire che dipenda da come ci ... Ultima risposta di IsabellaEValerio0