Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
vorrei inserire un nuovo immobile di mia proprietà in Francia lo posso fare con il mio account ? come funziona fiscalmente se immobile in Francia ? posso escìudee co host che segue immobile italiano d aquello francese ?
Buonasera, affitto un appartamento a Roma su airbnb senza partita iva come affitti brevi. Mi chiedevo se devo pagare la Tari come utenza domestica o se rientra in qualche altra categoria. Grazie
buongiorno vorrei sapere per cortesia se aparte che mi sono inscritta ad airb&b dovrei avere altri permessi dal comune oppure dalla regione ,avevo letto che si parla de richiedere il CIR ,cosa e e d dove si richiede .grazie e scusate la mia ignoranza ma v...
Ultima risposta di
Marcela864
Come vanno le prenotazioni in questo periodo? che strategia avete adottato per promuovere gli annunci durante il Ferrara Summer Festival e il Buskers Festival? Avete impotato nuovi sconti? nuove prenotazioni e nuovi set di regole?
tutte le volte che apro airbb ricomincio da capo. non trovo il mio annuncio nemmeno se vado alla scivania dell'host, ho diverse identità e perdo un sacco di tempo solo ad accedere al mio annuncio
Salve, cerco un property manager per un piccolo monolocale a Tricase in provincia di Lecce che non riesco a seguire personalmente. Preferiremmo collaborazioni in zona per la qualità del servizio che intendiamo dare. Grazie
Buongiorno mi rendo conto che questo forum è principalmente incentrato su Airbnb, però volevo chiedervi se avete esperienze con booking e soprattutto se anche voi avete notato che sul vostro annuncio sulla cifra pagata dal dall’ospite compare anche un 10%...
Ultima risposta di
Alessandro1336
Ciao a tutti cari host, dato il mio discreto successo nella gestione della mia prima casa su AirBnb su #Verona, ho colto l'opportunità di propormi come locatore per una nuova locazione sempre qui in questa città. Diversi contatti, tra amici e conoscenti, ...
Ultima risposta di
Angela1056
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.