Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Solo per esser certa di aver capito.. 1) Airbnb ad ogni prenotazione che riceviamo manda direttamente la "fattura" all'agenzia delle entrate con i nostri compensi percepiti? 2) la tassazione come avviene? ( si accettano esempi su € 10.000 lordi)3) nel mi... Ultima risposta di Alberto1535
    Ciao una info: un'ospite mi ha chiesto un rimborso di circa 400€ per alcuni motivi non veriHo documentato il tutto ad air bnb e come risposta ho ricevuto che il problema era stato risolto, che ogni tanto capitano le pecore nere e mi ringraziavano per il l... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno, sono nuovo host e vorrei chiedere un chiarimento ai fini della dichiarazione dei redditi.C'è una soglia sotto la quale non è obbligatorio dichiarare il reddito e di conseguenza evitare il pagamento della cedolare secca?Ringrazio in anticipo pe... Ultima risposta di Donatella26
    Ciao a tuttisono host da poco e vorrei procedere con il versamento trimestrale delle tasse di soggiorno su SoggiorniAmo ma non trovo il link.mi date una mano copiandomi qui il link e la procedura?Ho letto anche che bisogna scaricare le ricevute su Airbnb ... Ultima risposta di Walter
    Ciao a tutti volevo chiedere come mi consigliate di gestire alcune spese extra per i Guest durante il soggiorno per esempio una quota giornaliera per il wi-fi oppure una spesa per la legna del camino o per una eventuale stufa. grazie a tutti. Ultima risposta di Walter
    ciao sì possono affittare spazi diversi da una camera da letto? io in casa ho un soggiorno a L e una parte di 10 mq si può chiudere con porte scorrevoli con bagno privato e cabina armadio. Catastalmente non è una camera da letto ma è assolutamente divisa ... Ultima risposta di Mira63