Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Alberto192
Buongiorno, io affitto una stanza di casa ma non sono proprietaria dell' appartamento, sono in affitto (il mio padrone di casa è d'accordo).L'applicazione della cedolare secca vale anche nel mio caso o vale solo per i proprietari che affittano su airbnb u... Ultima risposta di Ida3592
Ciao a tutti, ho ricevuto il mio primo compenso con le trattenute alla fonte del 21% (opzione che ho scelto).Ora leggendo la mail che mi ha inviato Airbnb con indicati i guadagni per il primo soggiorno del 2024, vedo che hanno detratto la cifra da versa... Ultima risposta di Luigi987
Salve a tutti! I miei suoceri hanno un appartamento che, con mia moglie, vorremmo mettere in affitto su Airbnb. La condizione principale per affittare l'appartamento è che non si influisca sul reddito dei miei suoceri e che la gestione sia a nostro carico... Ultima risposta di Benedetta
Buona sera a tutti, vorrei chiedere delucidazioni su una questione, riguardante i prezzi, che mi è poco chiara.è possibile variare il prezzo di un alloggio in base al numero di ospiti?per intenderci: l'alloggio può ospitare 4 persone, il prezzo è fissato ... Ultima risposta di Anna15418
Hello everybody, this post is in Italian as I am looking for a cohost for my Milan flat Ciao a tutti, Sono alla ricerca di un cohost che si occupi del mio appartamento di Milano da luglio a settembre (al massimo), se qualcuno è interessato mi contatti al ...