Cosa dicono i nostri Host

    Buongiorno a tutti, sono un anfitrione da anni in Spagna ma assolutamente nuovo in italia. Mi è stato chiesto di gestire un bell appartamento a Varese e chiedo a tutti voi: in italia cosa bisogna obbligatoriamente fare nei confronti del comune o dell ... Ultima risposta di Donatella26
    Buongiorno fino al 18 luglio 2022 la gestione e gli incassi della mia locazione erano in capo a mio padre, io ero solo co-host. A partire dal 19 luglio tramite comodato d'uso mio padre ha ceduto a me la gestione e di conseguenza gli incassi. Tra l'altro... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, gli ultimi ospiti ci hanno lasciato la casa in condizioni riprovevoli: sacchi di zucchero per terra, bottiglie ovunque, pavimenti sporchi con pezzi di cibo sparsi qua e là, tavolo unto, filo interdentale usato sul lavandino del bagno, ha... Ultima risposta di Dario168
    Buongiorno Community, vorrei avere un po' di informazioni per cominciare l'attività di Host: - Che tipo di contratto devo avere non essendo proprietario dell'immobile (usufrutto, affitto, subaffitto, altro)? - è sufficiente inserire i dati fiscali de... Ultima risposta di Paola4