Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Salve, sto procedendo con l'iter burocratico per poter operare come LT con un appartamento. Ho inviato pratica al SUAP di milano, ma quali sono le tempistiche di risposta? e soprattutto, ci sarà risposta? Su Ross1000 il mio CF non risulta associato a nes... Ultima risposta di Olha40
    Buongiorno, sto avviando le pratiche per iniziare a ospitare nel mio appartamento a Milano e, leggendo la documentazione presente sul sito del Comune, non mi è ben chiaro se debba registrarmi come LT (Locazione Turistica) o CAV (Case e Appartamenti Vacanz... Ultima risposta di Olha40
    Buongiorno. Premetto che con il mio account gestisco appartamenti personali e di terzi. Fino a qualche mese fa c era la possibilità di aggiungere più informazioni fiscali e collegarle ad ogni annuncio in modo indipendente. Attualmente non è più possibile,...