Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Cosa serve a livello burocratico per avviare un'attività con Air B&B In Italia quando si vuole mettere in sub affitto un appartamento? Vi chiedo di elencare in ordine di importanza. Vorrei affittare un intero appartamento ed avviare con esso un'attività c... Ultima risposta di Francesco1872
    Buonasera sapreste dirmi per favore se la tassa di soggiorno puo' essere inserita direttamante nei costi aggiuntivi senza farsela pagare in loco. Perchè resta difficile chiedere quesi soldi. Come posso fare? Grazie e scusatemi ma è solo da qualche setti... Ultima risposta di Lucia700
    Buonasera,volevo rendere più appetibile l'offerta cambiando l'attuale divano letto (che non mi sono sentito di definire tale nell'annuncio). In questo modo otterrei "tre" posti letto per accontentare anche una piccola famigliola, anziché solo coppie.Non v... Ultima risposta di Ermanno8