Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Cari amici
ho conquistato circa 6 mesi fa lo stato di Superhost, ed ho visto che in effetti mi ha portato un numero maggiore di clienti. Di recente e per 2 volte consecutive ho avuto due valutazioni complessive a 4 stelle per la posizione dell'appartame...
Ultima risposta di
Ann-Monika0
Salve non ho ben capito come poter fare per impostare il numero minimo di ospiti per notte a due persone. Vorrei anche capire come fare per impostare i prezzi in maniera tale che un soggiorno di due persone per 6 notti abbia un costo di 348 euro ( 29 euro...
Ultima risposta di
Benedetta
Buongiorno,affitto un appartamento cointestato con mia moglie, ho un account individuale e mia moglie è co-host.Ora che airbnb dovrebbe trattenere gli importi della cedolare secca e poi dovrà versarli mi chiedo come farà visto che l'anno scorso quando me ...
Ultima risposta di
Angela1056
Ciao, vorrei farmi chiarezza sulla tassazione e la tassa di soggiorno. Allo stato attuale per gli appartamenti in locazione breve, airbnb fa da sostituto di imposta e versa anche le tasse di soggiorno?
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno, questa è la mia prima domanda in questo blog da cui sto imparando tante cose.A breve io e la mia compagna inizieremo a ristrutturare l’appartamento (regione Liguria) in cui andremo a vivere come prima casa e avrei pensato di “isolare” una came...
Ultima risposta di
Luisa1270
@Veruska6 Buongiorno a tutti, Vi chiedo cortesemente se avete un nominativo per consigliarmi sul settore pulizie appartamenti, dato che, avendo aperto una scia aggiuntiva alle mie camere che, già affitto a breve, non riesco a stare dietro alla mole di lav...
buonasera, stasera volevo validare la 1 Comunicazione trimestrale, ma quando ho premuto il pulsante "valida" mi è comparso questo messaggio, nonostante i dati relativi ai soggiorni siano stati inseriti. A qualcuno è capitato o comunque c'è chi sa come pr...
Ultima risposta di
Benedetta
Ciao ragazzi, un consiglio... Ho scaricato la mia prima cronologia ma l'excel scaricato è caotico perchè non è diviso in colonne. Ci sono altre possibilità per scaricarlo più smart e velocemente lavorabile ? Grazie a chi mi risponderà Nicola
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno, io posso affittare il mio appartamento solo da maggio ad ottobre.Mi conviene barrare la disponibilità giorno per giorno, o posso bloccare l'annuncioda novembre a giugno 2025? Cosa sarebbe meglio fare?Grazie
Ultima risposta di
Ermanno8
Buonasera a tutti, sto valutando di entrare a far parte di Airbnb mettendo in affitto la mia casa .volevo però sapere quali sono le primissime cose da fare per essere in regola , richieste, permessi ecc.. grazie a chi mi aiuterà .
Ultima risposta di
Arianna49
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.