Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buonasera a tutti, sto valutando di entrare a far parte di Airbnb mettendo in affitto la mia casa .volevo però sapere quali sono le primissime cose da fare per essere in regola , richieste, permessi ecc.. grazie a chi mi aiuterà .
Ultima risposta di
Arianna49
Buongiorno,sono Andrea sono host da 9 mesi di una struttura ricettiva a Ciriè! Volevo chiedere se anche voi avete un calo delle prenotazioni con Airbnb!Sono partito di avere 3/4 prenotazione al mese ,richieste,ma adesso è tutto fermo.Ho avuto l'ultima pre...
Ultima risposta di
Andrea7541
Ciao a tutti,sto cercando di capire come iscrivermi al portale Soggiorniamo a Milano. Mi sono loggata ma poi non capisco cosa indicare nella creazione della struttura.Mi chiede la data inizio e poi ci sono due menù a scelta con struttura non alberghiera (...
Ultima risposta di
Francesca801
Buongiorno, sto valutando l'idea di affittare una camera nell'appartamento dove risiedo, l'immobile dispone di due camere matrimoniali, un soggiorno, una cucina e due bagni, una delle due camere attualmente è inutilizzata, è possibile affittarla per affi...
Ultima risposta di
Carmine104
Sto chiedendo di rimuovere l’opzione di pagamento della ritenuta d’acconto da parte di airbnb, per vari motivi e l’assistenza airbnb continua a non rispondermi e a non modificare questa opzione. Violando un mio diritto , in quanto non sono proprietario e ...
Ultima risposta di
Benedetta
Salve mi scuso per l'ignoranza in materia , vorrei capire se il 21% viene detratto in automatico dall'importo settimanale che incassiamo come affitto oppure se ai clienti oltre all'importo viene inserito un rincaro del 21% . Esempio Se affitto una casa a ...
Ultima risposta di
Benedetta
Scusate , ci sono tremila conversazioni sull’argomento ma i link non sono più attivi , mi girate un fax simile di contratto locazione turistica breve ? Italiano e inglese magari vi lascio la mia mail
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della co...
Ultima risposta di
Alberto42
Buona sera a tutti, vorrei diventare un host, ma più leggo articoli in giro per il web più mi assalgono i dubbi. Vorrei capire cosa comporta e quali obblighi (burocratici) si hanno se si sceglie la locazione breve non imprenditoriale, in quanto vorrei aff...
Ultima risposta di
Anna15418
Essendo la casa di comproprietà 50% - 50%, vengono rilasciati due CU a nome di entrambi proprietari? Con il reddito percepito diviso in due? Se no come regolarsi con agenzia delle entrate?
Ultima risposta di
Maninder8
ciao, potete aiutarmi? sto aprendo una pratica per mettere in affitto il mio appartamento a MILANO e devo capire se farlo come CAV o locazione turistica. se procedo come CAV posso poi usufruire del regime della cedolare secca? grazie
Ultima risposta di
Alberto1535