Cosa dicono i nostri Host

Buongiorno,sono Andrea sono host da 9 mesi di una struttura ricettiva a Ciriè! Volevo chiedere se anche voi avete un calo delle prenotazioni con Airbnb!Sono partito di avere 3/4 prenotazione al mese ,richieste,ma adesso è tutto fermo.Ho avuto l'ultima pre... Ultima risposta di Andrea7541
    Sto chiedendo di rimuovere l’opzione di pagamento della ritenuta d’acconto da parte di airbnb, per vari motivi e l’assistenza airbnb continua a non rispondermi e a non modificare questa opzione. Violando un mio diritto , in quanto non sono proprietario e ... Ultima risposta di Benedetta
    Salve mi scuso per l'ignoranza in materia , vorrei capire se il 21% viene detratto in automatico dall'importo settimanale che incassiamo come affitto oppure se ai clienti oltre all'importo viene inserito un rincaro del 21% . Esempio Se affitto una casa a ... Ultima risposta di Benedetta
    Scusate , ci sono tremila conversazioni sull’argomento ma i link non sono più attivi , mi girate un fax simile di contratto locazione turistica breve ? Italiano e inglese magari vi lascio la mia mail [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della co... Ultima risposta di Alberto42