Cosa dicono i nostri Host

    Buongiorno, io abito a Genova e avrei intenzione di intraprendere l'attività di host su airbnb Vorrei prendere un appartamento in affitto in centro città con possibilità di sublocare l'immobile ai turisti giornalmente.Visto che sono nuovo del settore mi c... Ultima risposta di Emiel1
    Buongiorno, ho cercato qualche ragguaglio sul forum in quanto vorrei diventare Host adempiendo a tutti gli obblighi. L'appartamento che vorrei affittare per brevi periodi si trova in un comune in provincia di Cuneo. C'è qualcuno che mi sa dire quali sono ... Ultima risposta di Simona670
    Salve a tutti,é da un mese circa che gestisco un affittacamere e mi chiedevo se la firma di un contratto é necessaria oppure se é giá la prenotazione in se dalle ota a fare da contratto e io debba solo esporre le regole della casa.Chiedo perché in molti ... Ultima risposta di Matteo645
    Dunque: requisito per affittare è l'agibilità?Anche se ci sono tutti i requisiti igienico, sanitari, di conformità degli impianti, di sicurezza ecc... l'agibilità può non essere stata concessa perchè il colore degli esterni non rispetta i canoni previsti ... Ultima risposta di Cristiana19
    Buonasera a tutti, ho attualmente un soggiorno in corso con un check in avvenuto di sabatoPassato il weekend attendevo il pagamento da Airbnb, ad oggi Trascorsi 5 giorni dall'arrivo degli ospiti ho ancora il compenso in sospesoHo mandato due email ed ho p... Ultima risposta di Monica2141