Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    L'alloggio che affittiamo con airbnb è cointestato con mia sorella. Siamo host non professionali, e l n rispost dovrebbe essere si, ma airbnb non prevede il pagamento per più soggetti in caso di cointestikne dell'appartamenro. Non possiamo neanche rispon... Ultima risposta di Alberto1535
    Salve a tutti, mi rivolgo agli Host con SRL in quanto ho aperto da poco la società e necessiterei di un gentile chiarimento.In seguito all'incasso di un compenso da Airbnb devo emettere fattura intesta all'ospite, giusto?Nell'ipotetico caso di un compenso... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno,Illustro la mia situazione: risiedo il Lombardia, sono sposato e la mia attuale residenza è nella casa di proprietà di mia moglie.A novembre ho venduto l'immobile di mia proprietà che locavo su Airbnb acquistato nel 2009 con agevolazioni prima ... Ultima risposta di Anna-Maria132
    é la prima volta che affitterò 2 case vacanza e sono pressochè all'oscuro di tutto, ho letto le vostre conversazioni e mi si è aperto un mondo sconosciuto, non sono sicura di avere capito per cui vi pongo la domanda diretta, se qualcuno può darmi una risp... Ultima risposta di Arianna49
    Buongiorno, io e mia sorella siamo comproprietarie di un appartamento, ma il contratto con airbnb è a mio nome. Adesso che airbnb è diventato sostituto d'imposta mi chiede di selezionare una scelta fra due opzioni: o accetto oppure devo essere, per forza,... Ultima risposta di Federica764