Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Nuova interfaccia: come mettere prezzi in base a numero ospiti?Ciao a tutti! Come ho potuto vedere, con la nuova interfaccia i prezzi possono essere stabiliti SOLO ED UNICAMENTE sul calendario.Purtroppo noto che manca, o che comunque non riesco più a trov... Ultima risposta di Alberto42
    • immagine_2023-12-23_163600337.png
    • immagine_2023-12-23_163623784.png
    Ciao,sono alle prese con la comunicazione DAC7 nel settore alberghiero e penso che il testo de legge non è chiarissimo...Affittando camere si ha una data di arrivo e una di partenza. Se ho una prenotazione 31.12.2023 - 01.01.2024, in quale anno va comunic...
    Ciao a tutti! un ospite mi ha chiesto una fattura. Io opero come host privato (non partita iva) - le ho detto che l'unico modo di rilasciarle un documento è tramite una ricevuta non fiscale. Avete altre soluzioni per lasciare un giustificativo ?grazie Ultima risposta di Alberto1535
    Salve,Sto preparando un foglio excel per impostare al meglio i prezzi.Su "anteprima dell'importo che gli ospiti devono pagare" leggo:Prezzo a notte (per il proprietario) 146Costi pulizie e servizio (impostati dal proprietario) 65(Totale prezzo a notte+cos... Ultima risposta di Alberto1535