Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno, premesso che:- ho un appartamento in Sardegna cointestato con mia mamma (50%), regolarmente registrato in comune/Regione e su Airbnb ma tutto a solo mio nome (gestisco tutto io visto che mia mamma non ne sarebbe in grado) e- affittiamo per poc... Ultima risposta di Angela1056
    Buongiorno, scrivo qui sperando che qualcuno riesca a darmi delle delucidazioni riguardo a questo argomento. Vi spiego ho una casa di proprietà che dal 1 Dicembre voglio dare in locazione turistica e io mi trasferirò con la mia famiglia in città in af... Ultima risposta di Mattia313
    Il Consiglio di Stato aveva rinviato la nota questione alla Corte di Giustizia UE.E' stata resa nota oggi a sentenza della Corte di Giustizia UE.https://curia.europa.eu/jcms/upload/docs/application/pdf/2022-12/cp220212it.pdf A questo punto manca solo la d... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Ciao a tutti ho un quesito da porvi. Io sono partita una iva forfettaria e quindi devo emettere fattura. Come sapete sulla fattura ci vuole l'indirizzo di residenza dell'ospite che molto spesso é riportato sulle nuove carte d'identità italiane ma per quan... Ultima risposta di Nicola3193