Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Alberto192
    buongiorno sono host Pia gestisco un appartamento a Madonna di Campiglio,chiedo cortesemente se nella Comunity c'è qualcunoche se ne intenda di prezzi nella stessa .Siccome sono Host solo da 2 mesi vorrei confrontarmi con qualche Host che sia in grado di ... Ultima risposta di Andrea6232
    Nel mio account sono presenti un appartamento di mia proprietà e un altro di proprietà della mia compagna.Riceviamo a sempre i compensi su conti diversi e abbiamo sempre applicato la cedolare secca sui compensi nelle rispettive dichiarazioni.Nell'account,... Ultima risposta di Benedetta
    Sono felice che Airbnb riscuote la cedolare secca. Non so se avete la stessa problematica. Io pago il co-host con il 20%. Ora pago la cedolare secca sul lordo quindi anche per il co-Host. Inoltre per le regole di airbnb molti clienti con bambini oltre i b... Ultima risposta di Paola2138
    Scusate un mio host che mi gestisce delle case mi ha dato questa risposta …. Secondo voi è veritiera ? Secondo me NOCiao scusa ma mi era passato completamente di mente.Ho chiamato airbnb,hai ragione i soldi non sono arrivati sul conto perché il pernottam...