Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti, utilizzo ormai da un mesetto Airbnb affittando il mio appartamento di 60 mq come "Stanza Privata + Bagno Privato" (la casa ha due stanze e un bagno, quindi io ho praticamente accesso solo ad 1 stanza, vivendo io in un altro appartamento vici... Ultima risposta di Walter
    Buonasera,non essendo il mio comune tra quelli collegati con Airbnb per la tassa di soggiorno; ed avendola sino ad ora riscossa direttamente dal cliente, volevo sapere se attivando l'opzione direttamente da Airbnb se quest'ultimo applica la commissione an... Ultima risposta di Pinto7
    Uno dei post che si legge con più frequenza qui nella community nell'ultimo anno, è quello relativo a domande riguardanti il calo di prenotazioni. Questo non riguarda solo la community italiana ma un po' tutto il mondo. Dal momento che ciò che accade neg... Ultima risposta di Francesco911