Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Gentili Hosts,
chiedo il vostro aiuto e supporto su una (mia) problematica nella compliazione della pratica SUAP per un appartamento nel Comune di Milano.
In uno degli ultimi step mi viene chiesto di inserire i documenti catastali in e le tipologie amme...
Ultima risposta di
Luca3138
Buonasera,ho un annesso agricolo nella mia proprietà che usavamo per mangiare o dormire il finesettimana. È dentro ad un uliveto recintato e visto che abito ad una 40ina di km e non lo sfrutto molto avrei voluto affittarlo per casa vacanze. È possibile? E...
Ultima risposta di
Mira63
Buonasera,posseggo un appartamento di proprietà che per la sua predisposizione, n° ingressi ecc. può benissimo essere diviso in 2.Al momento non voglio dividere catastalmente l'immobile per questi motivi:- oneri alti- meglio partire più "lean" per poi cap...
Ultima risposta di
Cristiano150
Domanda.. visto che ho iniziato anno scorso e fra qualche mese dovrò pagare per la prima volta la cedolare secca so che essendo il primo anno di versamento dovrò versare il doppio dell’importo come anticipo. Il problema è come faccio a recuperare l’antici...
Ultima risposta di
Marco3671
Salve a tutti!Mi trovo in una situazione che onestamente non riesco a capire...ovvero sono la titolare dell' account e gestisco 3 casa di cui 1 a nome mio e le altre due sono di mio padre che è co-host e percepisce i compensi di queste ultime 2 . Da come ...
Ultima risposta di
Alberto1535
Mentre mi lecco le ferite condivido la mia esperienza con il channel manager Avaibook sperando vi sia utile.Pessimo servizio; dal software all'assistenza.Questa azienda ha la stessa integrità del gatto e la volpe di Pinocchio. Indubbiamente mi sono fidata...
Salve.Io gestisco per conto di mia mamma un annuncio di cui sono titolare. Mia mamma è proprietaria dell'immobile e riceve i guadagni sulla sua carta. Airbnb mi ha ovviamente inviato la notifica in cui dice che tratterrà a monte la cedolare secca per poi ...
Ultima risposta di
Benedetta
Buongiorno, dopo aver richiesto CIR e accesso ad Alloggiati Web, è arrivato il momento di scegliere il canone giornaliero, oltre ad analizzare i costi della zona credo sia buona cosa capire quali sono i costi tra servizio dell’host tasse e cedole, vorrei ...
Ultima risposta di
Benedetta
Salve a tutti, mi scuso se è una ripetizione.Sono in procinto di iniziare l'attività di casa vacanze e non riesco veramente a capire se l'appartamento debba avere obbligatoriamente i rilevatori di monossido di carbonio e fumo e l'estintore.Ho letto di tut...
Ultima risposta di
Alberto1535
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.