Cosa dicono i nostri Host

    Durante un soggiorno, è fondamentale garantire la sicurezza degli ospiti. Per questo motivo, vogliamo assicurarci che tutti gli host sappiano come ridurre il rischio di avvelenamento da monossido di carbonio nel proprio spazio. Il monossido di carbonio... Ultima risposta di Bridget130
    • Stephanie_0-1648575784697.png
    Ciao . Vorrei diventare un host a Riva del Garda (TN), ma prima volevo capire meglio la questione "tasse" per iniziare completamente in regola.Ho un appartamento di 135m2 a Riva. Ho due bagni e due stanze completamente vuote. Pensavo di affittare 1 o 2 ... Ultima risposta di Simone1239
    buonasera, sono un host non professionale ( senza partita iva ),per mia praticità emetto una ricevuta per ogni pernottamento, ma non mi è ancora chiaro l'importo da riportare nell'imponibile della ricevuta , e di conseguenza da dichiarare nel 730.nell'imp... Ultima risposta di Furio-Host0
    Salve, sono nuovo della community. Oggi dopo aver letto qua e la e aver fatto un full immersion di due giorni cercando di capire la tipologia di locazione più vicina all'alloggio che ho (il rustico di casa mia con accesso dal garage con una superfice di 5... Ultima risposta di Alberto1535