Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Ciao a tutti, Vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo alla gestione di un Airbnb in una casa che non si possiede. Mi trovo nei pressi di Ferrara, in Emilia-Romagna, ma accolgo pareri e consigli da host di tutta Italia. Una cara amica di famiglia poss...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ricevevo i compensi da HOST sulla mia carta Post Pay Evolution --- da circa 2 mesi il pagamento non viene elaborato ( anche se mi arriva l'Email che la modalità di pagamento è stata verificata e accettata).Anche voi avete problemi a ricevere i compensi su...
Ultima risposta di
Benedetta
Buon giorno, Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono gli step ad oggi necessari per poter procedere per essere in regola in provincia di Bolzano ed eventuali altre informazioni utili. Grazie molteMarco
Ultima risposta di
Benedetta
Buongiorno Cari Host, ho completato da qualche giorno il mio profilo sulla pagina dedicata di Airbnb per proporsi come co-host. Risulta ancora unlisted. Avete consigli su come proporsi come co-host?Ho una esperienza di 6 anni negli affitti brevi, con altr...
Buonasera, ho ricevuto una mail che dice che a partire dal 15 febbraio nella mia città ( Bari) la tassa di soggiorno verrà riscossa direttamente da Airbnb. Il comune però, contattato da alcuni miei colleghi, nega di aver stretto alcun accordo con Airbnb. ...
Ultima risposta di
Luigi-and-Annalisa0
Salve. Con il mio compagno siamo proprietari di un appartamento cointestato e di cui abbiamo creato il profilo su Airbnb.Essendo entrambi già proprietari di un account ciascuno su airbnb, abbiamo creato una email nuova ed un account airbnb ad hoc, nuovo, ...
Ultima risposta di
Arianna49
Buongiorno a tutti! È sulla Gazzetta la normativa che obbliga al CIN.Molti di noi hanno già il CIR, codice regionale concesso dalla regione Sicilia.Qualcuno sa se sono già state pubblicate da qualche parte le modalità per ottenere il CIN, se sono le stess...
Ultima risposta di
Maria781
salve,ho un domanda. divento host professionista se affitto più di 30gg consecutivi alla solita persona oppure se affitto la casa per più di 30gg in tutto l'anno a ospiti diversi?
Ultima risposta di
Arianna49
Buonasera a tutti,capisco che dell'argomento se ne già parlato ma purtroppo sono ancora in gran confusione.Non ho potuto fare la mia scelta sulla piattaforma sull'eventuale trattenuta o meno della ritenuta fiscale avendo l'account a mio nome con il mio co...
Ultima risposta di
Benedetta
Qualcuno ha informazioni se il CIN può essere richiesto e come perchè nel sito del ministero non c'è ancora niente. Grazie
Ultima risposta di
Sabrina18
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.