Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    @Airbnb @Tutti @francesca Cari host , Faccio presente l'annoso e mai risolto problema di non poter riconoscere e valutare il guest di turno che vuole soggiornare a casa nostra .Non parlo della foto , che poi non è mai o quasi corrispondente a chi soggior... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,Ho appena inviato la richiesta al SUAR (ho la ricevuta in PDF), presumo che il CIU mi arriverà entro qualche giorno?Posso chiedere il CIR sin da ora o devo attendere che la pratica al SUAR sia completata e mi arrivi il CIU?Per l'abilitazione ad allo... Ultima risposta di Arianna49
    ciao a tutti, da quello che ho capito chi ha avuto solo ospiti di Airbnb, non deve fare questa dichiarazione annuale. Online leggo questo "l’obbligo di presentazione della dichiarazione spetta all’intermediario per i pernottamenti da lui gestiti,nelle loc... Ultima risposta di Arianna49
    Salve a tutti, premetto che un asino ne sa più di me!!! La mia domanda semplice semplice è la seguente. Su ogni compenso di ogni prenotazione devo pagare l iva dichiarandola sul 730? Oppure sui costi che mi toglie Airbnb è già tolta iva al 22% che dovrei ... Ultima risposta di Federico34