Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Lo strumento di anteprima dei prezzi permette di avere una visione più chiara del prezzo totale (comprese eventuali spese aggiuntive) che gli ospiti vedranno. Ecco come esplorare lo l'anteprima dei prezzi: Andate al vostro calendario di hosting e s...
    • PricePreview_GIF.gif
    @Francesca ciaooo leggo sui giornali di oggi questo titolo. Dobbiamo preoccuparci? "Un "piano casa" milanese non solo per far fronte all'emergenza abitativa, ma per cambiare rotta: meno alloggi in vendita e più in affitto, limiti alle locazioni modello ... Ultima risposta di Dario168
    ho un ospite che verrà a milano nella mia cav non imprenditoriale, penso che ha intenzione di trasferirsi qui. ho qualche dubbio su come registrare il contratto. vorrei capire se devo fare un contratto transitorio oppure un contratto di locazione turistic... Ultima risposta di Mira63