Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Gentili amici la mia compagna ed io stiamo affittando un breve termine qua a Reggio , è la prima esperienza short term rent per noiAbbiamo due appartamenti affittati a studenti a stanze, e nel contratto , ormai sono tre anni, abbiamo messo un imponibile p...
Ultima risposta di
Arianna49
Salve a tutti, nonostante io abbia scelto di occuparmi autonomamente di versare le tasse che provengono dalla mia locazione turistica, Airbnb dopo aver disattivato la ritenuta fiscale me l'ha riattivata. Io ho solo un'appartamento di famiglia che gestisco...
Ultima risposta di
Alberto192
Buongiorno a tutti, abbiamo da poco inserito il condizionatore e ci spaventa l'uso improprio che questo può generare. Siccome non crediamo sia giusto aumentare il costo anche per chi è rispettoso della proprietà altrui (non saprei come descrivere in altro...
Ultima risposta di
Salento6
Gentili amici di Airbnb domani inizio la mia attività con i primi ospiti per il mio appartamento a Reggio EmiliaPremetto che ho scelto la forma non imprenditoriale e di fare Airbnb sostitutivo di impostaHo avuto le credenziali alloggiati e mi sono iscritt...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buonasera a tutti, in cerca di falle nella gestione burocratica della mia locazione turistica e tentare di dormire sogni tranquilli sto cercando di chiarirmi la questione APE. Ho visto su più siti l'indicazione che non sarebbe obbligatorio indicarlo ed al...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Buongiorno a tutti,vorrei iniziare ad affittare il mio appartamento.Essendo un privato non professionista, seguirò la strada delle "locazioni brevi", ma ho diversi dubbi.Per la tassazione ho visto che in caso di un solo immobile è confermata la cedolare s...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao, sto sbrigando la burocrazia per il CIR...ma sul portale turistat mi domanda: Il richiedente dichiara di essere in possesso di: Autorizzazione o SCIA SCIA non ne ho perchè non essendo un impresa o un attività commerciale...non mi tocca. Per quanto ri...
Ultima risposta di
Alberto1535
Sono un (presto) nuovo host e chiedo a voi della community esperti questa domanda. Se scelgo i prezzi frazionati cui l'host paga le commissioni del 5% sono netti oppure ci pago anche il 22% iva? mentre come ho capito il cliente pagherebbe il 15 + iva ov...
Ultima risposta di
Alberto1535
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.