Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    @Veruska6 @Giuseppe1385Salve,Giuseppe io ed il mio co-host siamo ben disposti a parlare dato che in un futuro non troppo distante saremo operativi in diversi immobili da gestire ma come casa vacanze a breve termine.Se volesse fissare un appuntamento per ...
    Salve, ho un appartamento cointestato con mia madre che affitto su airbnb di cui i compensi arrivano su un conto corrente sempre cointestato.Volevo sapere se, risultando solo io su airbnb come gestore dell’annuncio, mia madre ha ugualmente la possibilità ... Ultima risposta di Giacomo349
    Buongiorno a tuttiHo letto svariate discussioni su questa community come anche la guida del 730 ma purtroppo ancora non mi è chiaro qualcosa.Ho un appartamento di proprietà che ho utilizzato coime abitazione principale per 345g e affittato per 20 giorni t... Ultima risposta di Walter
    Ciao a tutti,Spero che qualcuno mi possa aiutare su questo argomento. Vi espongo la mia situazione.Sono un host professionista con p.iva in forfettario, e ho un account su air bnb con il quale gestisco diverse strutture non di mia proprietà. Su ogni strut... Ultima risposta di Marco3843
    Ciao.La struttura che gestisco non è mia ma è di mio padre e di 2 suoi fratelli. Io ho creato il profilo a mio nome e gli accrediti arrivano sul mio conto (poi li giro pari pari in contanti). Inoltre ho letto in Facebook che qualcuno ha fatto la SUAP, ma ... Ultima risposta di Walter