Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a tutta la Community, sto per inserire un appartamento a Milano. Mi sono affidata a Vikey per la questione del self checki in e per la comunicazione ad alloggiati web dei documenti degli inquilini.E' necessaria una comunicazione preliminare al ... Ultima risposta di Francesca
    il sottoscritto non svolge un attività imprenditoriale, ma saltuariamente se capita e se ci sono richieste, in prima persona do in locazione l'appartamento. volevo sapere se per me è obbligatoria l'iscrizione alle autorità locali per avere un codice ident... Ultima risposta di Vania153
    Vorrei aprire un argomento, forse sensibile per la piattaforma. Ma cercando online non ho trovato alcuna notizia o chiarimento. Come sappiamo tutti Airbnb da un po' riscuote le tasse di soggiorno in alcuni comuni e le versa direttamente (tra l'altro avevo... Ultima risposta di Alberto1535
    Salve, Sono nuovo in questa esperienza di Host. Affitto ad uso alloggio turistico su Roma. Volevo chiedere avendo 59 Mq di casa e due camere una da letto e l’altra una cameretta, quanti ospiti posso gestire avendo tra salone cameretta e camera da letto 6 ... Ultima risposta di Francesca