Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno, io voglio usare il mio appartamento vuoto ad uso airbnb.l'immobile coincide con la mia residenza non mi è chiaro se posso fare airbnb tuttavia. ho sentito un geometra e dice che fintanto che c'è la residenza non posso almeno che non diventi un... Ultima risposta di Alberto1535
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, utilizzo da anni airbnb come cliente e vorrei diventare host.Ho un appartamento di proprietà a Bologna (fuori centro storico) che sarà libero a breve e vorrei registrarlo come "appartamento ammobiliato per uso turistico".H... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno a tutti, ho un appartamento a Busto Garolfo(MIlano), molto carino , ma vivo all'estero e non riesco ad occuparmene. Non posso e voglio tenerlo vuoto, visto l'aumento dei tassi d'interesse dei mutui e le spese condominiali. Sto cercando qualcun...