Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti,Spero che qualcuno mi possa aiutare su questo argomento. Vi espongo la mia situazione.Sono un host professionista con p.iva in forfettario, e ho un account su air bnb con il quale gestisco diverse strutture non di mia proprietà. Su ogni strut... Ultima risposta di Marco3843
    Ciao.La struttura che gestisco non è mia ma è di mio padre e di 2 suoi fratelli. Io ho creato il profilo a mio nome e gli accrediti arrivano sul mio conto (poi li giro pari pari in contanti). Inoltre ho letto in Facebook che qualcuno ha fatto la SUAP, ma ... Ultima risposta di Walter
    Buongiorno, abbiamo affidato la nostra casa al mare ad un'agenzia che si occupa della gestione completa dell'immobile all'agenzia paghiamo una commissione sul totale prenotazioni airbnb e poi rimborsiamo a loro i costi di pulizia (da loro organizzata, ins... Ultima risposta di Walter
    Ciao a tutti, ho un appartamento zona fiera a Palermo, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se la zona indicata ha una buona richiesta da parte di possibili ospiti. Non è in centro, ma è molto vicina a via libertà. Vorrei farmi un' idea .. graz...