Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti, possiedo un appartamento a Milano che intendo affittare secondo la formula AFFITTI BREVI, la quale ritengo essere la piu' adatta avendo attentamente analizzato le varie opzioni di affitto possibili. Ho dunque cominciato a compilare la ...
Ultima risposta di
Angelica600
Buongiorno, avrei bisogno di capire meglio il percorso per andare ad inserire i nuovi dati richiesti via mail, non trovo la sezione indicata nella mail purtroppo... Grazie
Ultima risposta di
Paola-Barbara0
E' vero che non si possono più affittare intero alloggio se non è presente il proprietario? Si può continuare ad affittare per affitti brevi una seconda casa?
Ultima risposta di
Chiara521
Buongiorno,ho un appuntamento a Milano che vorrei affittare tramite questa piattaforma, vorrei capire che attività devo dichiarare: casa vacanze o locazione turistica, ho letto diverse informazioni ma non trovo la risposta chiara e giusta. Sarei grata per...
Ultima risposta di
Walter
Ciao, sono un nuovo host e se la parte accoglienza di questa attività è veramente piacevole, la parte burocratica scoraggerebbe i più audaci. Mi chiarite il concetto di "pernottamento" da inserire nella procedura del programma del Comune di Roma per la ta...
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno a tutti non riesco a capire come creare il reversale dei diritti di istruttoria del comune di roma per apertura casa vacanza.Non capisco i passaggi da selezionare nel menu a tendinagrazieclaudia
Ultima risposta di
Arianna49
ciao ,se devo proporre un'offerta speciale su una richiesta per un periodo lungo,quale cifra devo inserire?quello che voglio incassare io al netto di pulizie e percentuale AIRBNB? grazie
Ultima risposta di
Andrea6054
Salve, sto procedendo con l'iter burocratico per poter operare come LT con un appartamento. Ho inviato pratica al SUAP di milano, ma quali sono le tempistiche di risposta? e soprattutto, ci sarà risposta? Su Ross1000 il mio CF non risulta associato a nes...
Ultima risposta di
Olha40
Buongiorno, sto avviando le pratiche per iniziare a ospitare nel mio appartamento a Milano e, leggendo la documentazione presente sul sito del Comune, non mi è ben chiaro se debba registrarmi come LT (Locazione Turistica) o CAV (Case e Appartamenti Vacanz...
Ultima risposta di
Olha40
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.