Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a tutti e buongiorno @Francesca , ho bisogno del vostro aiuto!! Airbnb mi chiede di aggiornare i dati per poter continuare a ricevere i compensi, ho effettuato l’operazione ed alla fine mi chiede di confermare i dati tra cui che la carta d’... Ultima risposta di Fabiola72
    Buongiorno Sono titolare di una locazione turistica imprenditoriale (p.iva forfettaria) registrata con codice ateco 55.20.51 gestione commercianti Abbav (associazione extralberghiero del veneto) mi ha fatto aprire la partita Iva con questo codice ate... Ultima risposta di Francesca
    Per affittare – come privato, SENZA partita Iva - un appartamento ammobiliato per turismo (“LOCAZIONE TURISTICA” o “PURA”) bisogna ottemperare ad alcune incombenze PRIMA di iniziare, ed altre DURANTE lo svolgimento dell’attività.PRIMA DI INIZIARE: 1) NEC... Ultima risposta di IsabellaEValerio0