Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno colleghi, qualche anima pia può darmi una mano a impostare correttamente i prezzi e a capire il funzionamento sei set di regole? Mi servirebbe anche capire se i prezzi smart convengono o meno. Grazie a chi mi aiuterà.
Ultima risposta di
Niccolo28
Buongiorno,
Ho un appartamento a Limone Piemonte, ma vivo a ventimiglia.
C'è qualcuno residente a Limone disponibile per fare pulizie?
Grazie
manda me un e-mail per favore
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ultima risposta di
Walter
Ciao a tutti! Sto valutando se mettere o meno su Airbnb un piccolo appartamento che ho in Abruzzo. La posizione è molto centrale, tra il mare, la stazione e il bus per l'aeroporto, per cui sotto il profilo turistico è ottimo. Il problema è la gestione, pe...
Ultima risposta di
Giorgio517
Salve, ho delle serie difficoltà a capire come modificare i prezzi di determinate date.Potete dirmi come fare?!Grazie in anticipo
Ultima risposta di
Alice1548
Ciao , ho ricevuto mail per l'aggiornamento dei nuovi termini aggiuntivi, relativamente alle experieces. Mi sembra di aver capito che a partire dal 15 dicembre 2023, Airbnb richiederà l'esclusività dell'esperienze e , noi host, non potremo ricevere nella...
Ultima risposta di
Andrea5105
Ciao a tutti, da poco ho aperto la mia attività come locazione turistica in provincia di Monza e Brianza, ho fatto e richiesto tutte le autorizzazioni e ottenuto il CIR; ho qualche dubbio che vorrei sottoporvi:-va fatto firmare un contratto anche se l'osp...
Ultima risposta di
Francesco2021
Ciao Alberto, sono proprietaria di un immobile a Bologna e vorrei operare in forma imprenditoriale? A quale tipologia di servizio apparterrei in questo caso? Non potrei mantenere la residenza nell'appartamento affittato?
Ultima risposta di
Alberto1535
Buonasera, in occasione del pagamento di un ospite nel riepilogo mi è arrivato uno scorporo per una cancellation fee del 2019? A qualcuno è successo e sa come mai a distanza di 4 anni può succedere?
Ultima risposta di
Donatella26
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.