Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti, ho un appartamento zona fiera a Palermo, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se la zona indicata ha una buona richiesta da parte di possibili ospiti. Non è in centro, ma è molto vicina a via libertà. Vorrei farmi un' idea .. graz...
    Buongiorno,probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda ma non riesco a risolvere un problema.L'anno scorso insieme a mio marito, intestatario dell'appartamento, abbiamo cominciato ad utilizzare Airbnb per affittare il nostro appartamento al lago ... Ultima risposta di Alberto1535
    Buongiorno a tutti e a tutte.La mia situazione è la seguente:Avrò la gestione online di 3 appartamenti situati tutti e 3 all'interno di una villa, naturalmente separati tra loro.I proprietari, come me, non se la cavano così bene con la burocrazia, ma è co... Ultima risposta di Alessandro877
    Buongiorno,sono un nuovo Host, 12/2022, e chiedevo se AirB&B invia qualcosa tipo CU o solo quella tabellina excel che indica alcuni dati. Ho notato che considera tutte le cifre ma non quelle della pulizia nel totale, siccome sul 730 c'è scritto che bisog... Ultima risposta di Alberto42