Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno, mi state chiedendo di inserire la partita IVA, tuttavia io sono un host privato non dotato di partita IVA ma solo di codice fiscale. Non è necessaria la partita IVA per operare. Come mi devo regolare per evitare il blocco dei compensi. Non ve...
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno ho lavorato quest'estate per la prima volta con airbnb. Purtroppo non ho regolarizzato gli ospiti denunciandoli alla questura della mia città. Sono andata più volte in comune ma mi hanno semplicemente registrato facendomi pagare la tassa di sog...
Ultima risposta di
Walter
Salve a tutti.. vorrei sapere se a Reggio Emilia conviene prendere un appartamento da destinare agli affitti brevi? e volevo sapere quanto sarebbe il tasso di occupazione medio in un mese/anno. Grazie
Ultima risposta di
Walter
Ciao a tutti, da Dicembre vorrei mettere a reddito un bilocale in montagna, ma non essendo sul posto avrei bisogno di un Co-Host per gestire checkin/checkout e pulizie.L'appartamento non l'ho ancora inserito su airbnb perchè dobbiamo fare dei lavori, ma i...
Buongiorno, come da titolo sono alla ricerca di una agenzia o superhost che si occupi della gestione delle locazioni di un appartamento sito in Brunico (zona supermercato ALDI). Chi fosse interessato può contattarmi via mail.
[***email rimossa in accord...
Ultima risposta di
Jakob23
Mi sembra di capire che la maggior parte degli host di questa community evita di accettare prenotazioni a breve termine o che richiedano azioni immediate e affrettate.
Tuttavia, ci sono momenti in cui potrebbe essere necessario aprire date nel ...
Ultima risposta di
Ermanno8
Volevo gentilmente sapere se posso affittare tramite air bnb una stanza abitabile ( arredata e con tutti i confort ) in un immobile accatastato C3 e sapere come comportarsi in fase di dichiarazione dei redditi. Grazie per l’aiuto
Ultima risposta di
Ermanno8
Solo per esser certa di aver capito.. 1) Airbnb ad ogni prenotazione che riceviamo manda direttamente la "fattura" all'agenzia delle entrate con i nostri compensi percepiti? 2) la tassazione come avviene? ( si accettano esempi su € 10.000 lordi)3) nel mi...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao una info: un'ospite mi ha chiesto un rimborso di circa 400€ per alcuni motivi non veriHo documentato il tutto ad air bnb e come risposta ho ricevuto che il problema era stato risolto, che ogni tanto capitano le pecore nere e mi ringraziavano per il l...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno, sono nuovo host e vorrei chiedere un chiarimento ai fini della dichiarazione dei redditi.C'è una soglia sotto la quale non è obbligatorio dichiarare il reddito e di conseguenza evitare il pagamento della cedolare secca?Ringrazio in anticipo pe...
Ultima risposta di
Donatella26