Cosa dicono i nostri Host

    Vorrei esprimere qui una mia riflessione su questo tema. Il legislatore nel DL 50/2017 (poi convertito in Legge 96/2017) ha determinato quali servizi si possono offrire con la locazione turistica: prestazione dei servizi di fornitura di biancheria e puliz... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    A quanto leggo negli articoli che seguono, da Marzo prossimo per TUTTI i Comuni italiani la tassa di soggiorno sarà riscossa direttamente da Airbnb: l'Italia è il paese pilota https://www.ilmessaggero.it/italia/airbnb_tassa_soggiorno_si_paga_al_momento_d... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    dopo aver impostato ed annullato una promozione riguardo a maggio, se provo a simulare una prenotazione mi da prezzi bassissimi, non riesco a ripristinare la normale situazione nonostante ho annullato tutto e rimesso a posto come primaqualcuno può aiutarm... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, credo sia utile inserire un costo aggiuntivo per i cani accompagnatori degli ospiti in quanto creano una moltitudine di problemi che bisogna quantizzare (igiene, pulizia degli alloggi molto più approfondita, rottura di suppellettili e coperte,... Ultima risposta di Francesca