Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Messaggio arrivato proprio ora, chiede di inserire vari dati fiscali.Credo molti come me siano host privati che affittano alloggi intestati a parenti stretti, il tutto ovviamente regolarmente registrato in comune, in questura e con pagamento di tasse tra... Ultima risposta di Ruben448
    Airbnb, giustizia europea contro la piattaforma: «Dovrà pagare la cedolare secca all’Italia» Leggo oggi su "Il Messaggero" "Airbnb deve continuare a pagare la cedolare secca all’Italia. Dalla Corte di Giustizia dell’Unione europea, ieri, è arrivata ... Ultima risposta di Alessandro65
    Ciao sono nuovo da poco ho iniziato a essere un host e devo ancora capire tutte le normative.La cosa che più mi tormenta è sul fatto della residenza avendo io comprato la prima casa ho dovuto spostare la residenza nell appartamento che voglio affittare pe... Ultima risposta di Giulia322