Cosa dicono i nostri Host

    Salve. Vorrei iniziare la mia attività di HOST mettendo a disposizione la mia casa a ZANZIBAR.qualcuno mi dice se, essendo all'estero, il regime fiscale cambia?altre domandeAIRBNB trattiene la RITENUTA prevista del 21%?AIRBNB dà comunicazione dei contratt... Ultima risposta di Angela1056
    Buongiorno,Dovrei andare a Milano che sara probabilemente zona rossa per trovare la fidanzata. Invoco "rientro all'abitazione" come motivo, come prevvisto delle FAQ del governo. Visto che il suo appartamento non è disponible per ospitarmi questa volta, po... Ultima risposta di Max1752
    Ciao a tutti, Nella mia casa vacanza in Sicilia, stiamo pensando di fare una piscina. Mi hanno avvisato che con una profondità di oltre 140 mt è obbligatorio la presenza di un bagnino. Ma volendola fare più profonda, come si fa con la responsabilità? È...
    Oggi ho ricevuto una interessante prenotazione lunga a partire dal 30 aprile. Se non dovesse andare a buon fine a causa del Covid come ci si deve regolare ? Mi trovo in Liguria, già ho perso molte prenotazioni. Potrei avere un numero di telefono per parla... Ultima risposta di Francesca