Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti.Volevo sapere come risolvevate voi host il problema della tassa di soggiorno nel territorio della Toscana che ha una situazione particolare. In pratica io ho 2 alloggi: uno è diventato casa vacanza e l'altro è una locazione turistica.Ad...
Ultima risposta di
Donatella26
Non ricevo i compensi da un mese, ho scritto all'assistenza mi rimanda al kyc/cdd che poi non mi richiama e chiude i miei ticket.Mi esce un banner con scritto "Urgente: abbiamo bloccato i tuoi compensi. Per ricominciare a riceverli, devi aggiungere inform...
Ultima risposta di
Donatella26
Buonasera visto che da quest’anno è cambiata la schedina Geis ed è SCOMPARSO il campo Airbnb, come va compilata la dichiarazione per chi affitta solo su Airbnb? L’ufficio della tassa di soggiorno mi ha detto di scrivere nel campo note MESE, NUMERO OSPITI...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno a tutti,sapete dirmi come fa un co-host ad entrare su Ross 1000 e nel sito del comune di Milano senza utilizzare lo spid di un proprietario.grazie
Buonasera a tutti, sono un host abbastanza nuovo della community ma ho iniziato a giugno questa nuova attività in parallelo alla mia professione, finora con grande soddisfazione (mia e degli ospiti). Ho chiaramente comunicato l'inizio attività al comune, ...
Ultima risposta di
Anna-Maria132
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.