Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno, Sto procedendo con l'avviamento dell'attività qui a Roma. Sono residente in un casa di proprietà familiare e ho registrato il contratto di comodato uso gratuito con relativa clausola riguardante il subaffitto a terzi e B&B. Ho iscritto l'attiv... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a voi, i miei genitori hanno deciso di affittare i loro appartamenti e mi hanno chiesto di occuparmene. È possibile, dalla Svizzera, gestire appartamenti in Italia di proprietà dei miei genitori? E se aprissi una società per farlo? Grazie! Ultima risposta di Mirko172
    Buongiorno a tutti ragazzi! Sono nuovo qui e da un po’ sto cercando di avviare un’attività imprenditoriale all’interno di questo settore. Mi chiedevo, qualcuno sa come, e se è possibile, ricavare dati riguardo alla presenza dei turisti nelle principal... Ultima risposta di Antonio3124