Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno. Come sappiamo la nostra attività è da tempo "nel mirino" degli albergatori, e in conseguenza di ciò periodicamente partono campagne di stampa contro di noi: in particolare ci viene addossata la responsabilità della scarsità di alloggi da affit...
Ultima risposta di
Cristiana19
Ciao a tutti,sono un un nuovo host e leggendo la normativa vigente mi è sorto un dubbio in merito alle registrazioni sul portale alloggiati. Molti sostengono che in caso di prenotazioni di più soggetti, basti semplicemente registrane solo uno. Leggendo su...
Ultima risposta di
Andrea6250
Buongiorno a tutti! Come previsto il sindaco Nardella non si è arreso ed è tornato all'attacco, ieri ha annunciato il divieto, non retroattivo, di utilizzare immobili con destinazione residenziale per affitti turistici brevi in tutta l’area Unesco del cen...
Ultima risposta di
Ezia0
Buongiorno.Vorrei sapere se un appartamento accatastato A4 a Roma si può affittare per locazioni brevi di tipo turistico su AirBnB o se è necessario un cambio di destinazione d'uso.Grazie.
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Buongiorno, oggi ho inserito il mio alloggio sulla vostra piattaforma , non sono riuscita ad inserire l'importo della tassa di soggiorno richiesta dal comune, come posso fare? devo richiederla all'ospite all'arrivo senza che sia specificato nell'annuncio ...
Ultima risposta di
Roberto1055
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Giulia e abito in provincia di Torino. Ho una casa grande e bella in campagna, dove attualmente io e la mia famiglia utilizziamo un solo piano. Mi è così balenata in testa l'idea di adibire il piano terra ad Airbnb, ma non ho...
Ultima risposta di
Walter
buon giorno, se volessi aprire partita iva per continuare a gestire il mio B & B, essendo vostro host, come dovrei procedere con la fatturazione da forfettario?
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno a tutti,sono una co-host neofita ho letto diverse conversazioni riguardo contratti di locazione breve, ricevute, sostituti d'imposta e ritenuta d'acconto. Non ho compreso tutto alla perfezione e mi sono sorte altre domande. - se non ho la possi...
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao, ho un piccolo appertamento a Rapallo che vorrei affittare ma vivo un po' distante. Cerco qualcuno che mi aiuti nella gestione. C'è qualcuno disponibile? Grazie!
Ultima risposta di
Elena3911
@Dario0 ciao - Codice identificativo unico nazionale . Sai qualcosa? Per oggi il Governo ha previsto una riunione anche per affitti brevi.Saluti Ezia
Ultima risposta di
Ezia0