Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tuttiHo letto svariate discussioni su questa community come anche la guida del 730 ma purtroppo ancora non mi è chiaro qualcosa.Ho un appartamento di proprietà che ho utilizzato coime abitazione principale per 345g e affittato per 20 giorni t...
Ultima risposta di
Walter
Ciao a tutti,Spero che qualcuno mi possa aiutare su questo argomento. Vi espongo la mia situazione.Sono un host professionista con p.iva in forfettario, e ho un account su air bnb con il quale gestisco diverse strutture non di mia proprietà. Su ogni strut...
Ultima risposta di
Marco3843
Buonasera, dovendo rispettare le regole, la registrazione delle fatture estere, dunque anche quelle di AIRBnB, deve essere fatta ogni 15 gg del mese successivo all'emissione. Quindi, come sapete, AIRBnB emette fattura quando riceve la prenotazione dal cli...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao.La struttura che gestisco non è mia ma è di mio padre e di 2 suoi fratelli. Io ho creato il profilo a mio nome e gli accrediti arrivano sul mio conto (poi li giro pari pari in contanti). Inoltre ho letto in Facebook che qualcuno ha fatto la SUAP, ma ...
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno a tutti, sono un nuovo host, ho aperto il calendario l'1 marzo e ho riempito tutti i week end di quel mese; ho gia' ricevuto prenotazioni per luglio ed agosto, qualcosa per aprile e maggio. Insomma, l'inizio e' stato ottimo ! Da 15 giorni pero'...
Ultima risposta di
Veruska6
Salve,vorrei avere alcune informazioni a livello generale per quanto riguarda la possibilità di diventare un Host, mettendo a disposizione un appartamento a Firenze.Grazie
Ultima risposta di
Walter
Ciao!Cerco un co-host per la gestione completa di un appartamento (80 mq c.a due stanze da letto, doppio servizio e giardino) in zona Monteverde. Saluti!!
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno, abbiamo affidato la nostra casa al mare ad un'agenzia che si occupa della gestione completa dell'immobile all'agenzia paghiamo una commissione sul totale prenotazioni airbnb e poi rimborsiamo a loro i costi di pulizia (da loro organizzata, ins...
Ultima risposta di
Walter
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.