Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno ,ho cercato la risposta ma non ho capito alcune cose , quindi scusatemi se la domanda è stata già fatta .Io vivo all’estero e condivido la casa con altre persone . Abbiamo destinato una delle stanze ad Airbnb .Non mi è però chiaro se devo io pu... Ultima risposta di Olga1063
    Buongiorno a tutti e scusatemi per il disturbo. Nel giugno 2021 ho cominciato con mio marito questa bellissima avventura e ne siamo molto felici. Domanda di carattere fiscale.... ho già scaricato l'elenco di tutte le mie fatturazioni e dei miei guadagni c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho inserito un annuncio relativo all'affitto per soggiorni turistici di un appartamentino della mia abitazione, volevo sapere se devo fare registrazione SUAP o meno. Qualcuno mi può aiutare a capire come devo procedere? sono host privato.Grazi... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,secondo la Corte di giustizia dell'UE - relativamente a un contenzioso sorto tra la Regione di Bruxelles-Capitale e Airbnb - una normativa regionale belga che impone ai prestatori di servizi di intermediazione immobiliare e, in particol... Ultima risposta di Francesca